SIMONA CASELLI, NEOPRESIDENTE DI GRANLATTE, LASCIA L’INCARICO IN CCFS. LE DELEGHE ALL’AD GIAMPIERO BERGAMI.

Home / In evidenza / SIMONA CASELLI, NEOPRESIDENTE DI GRANLATTE, LASCIA L’INCARICO IN CCFS. LE DELEGHE ALL’AD GIAMPIERO BERGAMI.
SIMONA CASELLI, NEOPRESIDENTE DI GRANLATTE, LASCIA L’INCARICO IN CCFS. LE DELEGHE ALL’AD GIAMPIERO BERGAMI.

COMUNICATO STAMPA

 

SIMONA CASELLI, NEOPRESIDENTE DI GRANLATTE, LASCIA L’INCARICO IN CCFS

LE DELEGHE ALL’AD GIAMPIERO BERGAMI

 

Addio commosso al CCFS per Simona Caselli, che venerdì ha lasciato l’incarico di direttore Commerciale del Consorzio Cooperativo Finanziario di Reggio Emilia per assumere, dal 1° ottobre, quello di presidente del Gruppo Granlatte Granarolo. Le deleghe di Caselli passano all’amministratore delegato Giampiero Bergami che assumerà direttamente la direzione commerciale del Consorzio che promuove lo sviluppo e il consolidamento del movimento cooperativo e mutualistico italiano. “Ringrazio Simona Caselli – è il saluto di Bergami – per l’impegno con cui ha contribuito, in questi anni, alla solidità e alla crescita del CCFS e le esprimo, anche a nome del presidente Andrea Lazzeretti e del Consiglio di amministrazione, le congratulazioni per il nuovo incarico, che sicuramente ricoprirà con la competenza, l’autorevolezza e la passione che sono da sempre le sue caratteristiche distintive”.

 

Simona Caselli ha lavorato nel Consorzio reggiano dal 1992 ad oggi, ricoprendo via via ruoli di maggiore responsabilità. “Sono grata all’azienda dove ho sviluppato gran parte della mia vita professionale – è il suo commento – e dove lascio un management di altissimo livello, colleghi ed amici straordinari che proseguiranno il percorso intrapreso insieme. Sono onorata di proseguire il mio impegno nel mondo cooperativo nel primo gruppo agroalimentare a capitale italiano”.

 

 

Bologna, 2 ottobre 2023

Ufficio stampa CCFS: media@ccfs.it – tel. 335 7884721