Nasce la newsletter

Home / News / news / Nasce la newsletter

Comunicare con i soci e con gli stakeholders è una priorità per CCFS. Non solo per garantire una trasparenza sempre maggiore alla nostra attività, ma anche per contribuire attivamente alla crescita del sistema e delle imprese cooperative, portando aggiornamento, innovazione e nuovi stimoli a questo mondo.

La rete in cui CCFS è inserito e la varietà di attività che le associate svolgono, rendono il Consorzio un osservatorio privilegiato sul panorama della cooperazione, che si tratti di attività economica, di iniziative sociali o di sviluppo delle comunità in cui operiamo.

Per questo, dopo il sito web e l’uso attivo di un social network come Linkedin per comunicare le iniziative di CCFS e dei suoi soci e clienti, abbiamo deciso di avvicinarci ancora di più, entrando proattivamente nella loro quotidianità con la newsletter: uno strumento agile, e ci auguriamo utile, di informazione e di servizio. Uno strumento che ogni destinatario può arricchire e contribuire a creare, inviando alla redazione casi di successo, approfondimenti e spunti che meritino di essere diffusi a tutta la nostra rete, attraverso la newsletter e gli altri strumenti di comunicazione CCFS.

Per iscriversi alla newsletter potete inviare una mail a comunicazione@ccfs.it

Buona lettura a tutti!

 

Stefano Dall’Ara, presidente